Tessera vantaggi “WinePass”

27.10.2017

Gustare ottimi vini sotto una pergola. Visitare il luogo di ritrovamento di Ötzi, l’Uomo venuto dal ghiaccio. Passare dalla macchina alla funivia. La tessera WinePass offre numerosi vantaggi e opportunità. La tessera vantaggio viene consegnata al momento dell’arrivo ed è compresa nel prezzo del soggiorno.
  • Utilizzo gratuito di tutti i mezzi pubblici dell’Alto Adige Mandate in vacanza anche la macchina e utilizzate gratis i mezzi pubblici: treni regionali (Brennero - Trento, Malles -San Candido), autobus del trasporto locale, le funivie del Renon, San Genesio, Maranza, Meltina, Colle e Verano, il Trenino del Renon, la funicolare della Mendola, nonché l’auto Postale Val Venosta Svizzera tra Malles e Müstair.
  • Cultura & musei Ingresso libero a 90 musei, castelli, fortezze e collezioni. Tra questi il Museo Archeologico (museo di Ötzi), i MMM Musei Messner Mountain, Castel Roncolo e molti altri.
  • Più di 40 esperienze incentrate sul vino Parlare con i viticoltori. Ammirare edifici in stile moderno. Degustare vini nei vigneti. Più di 40 occasioni per vivere la vacanza lungo la Strada del Vino con tutti i sensi. Su invito dei padroni di casa - che offrono il 50% sul prezzo.
  • Tempo libero & sport (sconto 50%) Piscine / Laghi Piscina di Terlano, Lido al lago di Monticolo piccolo, Piscina di Termeno, Piscina all’aperto di Ora, Piscina di Egna (dal lunedì al venerdì, sempre 2 ingressi a piscina)Famiglia / Avventura Percorso a corde alte per bambini, percorso di tiro con l’arco 3D e River Boatig presso il Xsund - Adventure Parcours di Terlano, minigolf a Termeno