Per Natale regala un buono per le vacanze in Alto Adige

Avete gia pensato al regalo di Natale per i vostri cari?

Come sempre la decisione che regalo fare ai vostri cari per Natale neanche questo anno è cosi facile.
Cosa ne pensate di regalare per Natale un buono di valore per le prossime vacanze nel 2021 al Garni Meinrad sulla strada del vino in Alto Adige?
Con un buono di valore regalo per le vacanze il vostro beneficiato puo decidere da solo quando vuole usufruire del buono valore per le vacanze in Alto Adige in primavera, estate oppure nell'autunno del 2021 oppure nel 2022.

Vi personilizziamo il vostro regalo buono di valore per Natale come volete voi!

Voi ci mandate il nome della persona a cui volete regalare per Natale il buono valore per le prossime vacanze in Alto Adige
e voi decidete l'importo che volete regalare.
Noi vi personalizziamo il buono come richiesto e velo mandiamo in PDF tramite e-mail che poi potete stampare.
L'importo regalato lo potete tranquillamente versare tramite bonifico bancario.
I nostri buoni valore regalo possono essere utilizzati nel 2021 e anche nel 2022.

Con il bonus vacanze 2020 che avete richiesto questo anno il nostro buono valore regalo vi costa neanche 1 Euro!!

Avete la possibilita di usare l'importo del vostro Bonus Vacanze 2020 che avete richiesto questo anno per un buono di valore per prossimo anno che cosi non vi costa niente.
Esempio:
Bonus Vacanze 2020 richiesto e concesso del valore da 500,00 Euro
( 400 Euro di sconto sul importo del costo delle vacanze + 100 Euro da pagare in struttura )
Regalo buono valore  per Natale con valore da 500 Euro vi costa solo 100 Euro da pagare subito. Questi 100 Euro gli potete usare come detrazione d'imposta nella vostra dichiarazione dei redditi.
Pagate prativcamente solo il 20% della somma del buono vacanza regalato che nella prossima dichiarazione dei redditi lo avete come detrazione d'imposta.
Cosi avete un bel regalo di Natale per i vostri cari, senza spendere tanti soldi.

Condizioni generali

Condizioni d’acquisto e di consegna
Il contratto viene stipulato con Garni Meinrad d. Giovanelli Richard e si conclude con il pagamento del buono.

Ordine
L’ordinazione avviene tramite e-mail e pagata direttamente tramite bonifico bancario.
Per il buono regalo pagato con o per parte col bonus vacanze 2020 deve essere comunicato anche il codice fiscale su cui il bonus vacanze e stato rilasciato e il codice del Bonus vacanze. Dopo l'emissione del buono valore il bonus vacanze 2020 usato per il pagamento non è piu utilizabbile come bonus per un altro soggiorno è risultera come gia utilizzato.
Il buono valore pagato verrà recapitato via email per essere stampato. Su richiesta il buono può anche essere spedito tramite posta. I buoni sono contrassegnati da un codice a numeri ed è personalizzato, necessario per la riscossione del buono. Il cliente è personalmente responsabile per la conservazione e l’uso del proprio originale del buono. Il venditore non può essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso indebito dell’originale del buono. Nel caso di smarrimento, furto oppure obliterazione impropria di buoni, l’importo non può essere rimborsato.
Il buono e utilizzabile solo con prenotazioni dirette al Garni Meinrad senza intermediari come le OTA o agenzie viaggi.


Prezzi e prodotti
I buoni acquistati ed ordinati non possono essere riscossi in contanti, nemmeno parzialmente.
Il buono valore in caso di pagamento con Bonus Vacanze 2020 deve essere uguale o superiore al importo del Bonus vacanze concesso.
Qualora la consumazione dovesse risultare minore rispetto al valore del buono stesso, il beneficiario non riceverà un nuovo buono per l’importo a differenza. Non viene assunta alcuna responsabilità per eventuali ritardi di consegna della spedizione postale. Il buono è valido soltanto dopo il completo pagamento del dovuto. I buoni sono validi 2 anni dalla data di emissione. Il buono deve essere riscosso entro tale termine.

Diritto di recesso
Vi è possibilità di richiedere l´annullamento del buono. La restituzione del buono può avvenire solo con una richiesta scritta inviataci entro il giorno dall´emissione del buono. Il diritto di recesso non sussiste qualora entro questo termine la prestazione dei servizi richiesti fosse già iniziata.
Per un buono valore che e stato pagato con o per parte con il Bonus vacanze 2020 non c'è nessun diritto di recesso.